DirettaCalcioMercato
·13 de noviembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·13 de noviembre de 2024
La situazione dell’arbitro di Premier League, David Coote, non è decisamente delle migliori. Il fischietto inglese, dopo essere stato sospeso per gli insulti rivolti al Liverpool e a Klopp, adesso rischia una squalifica a vita.
A seguito del video andato virale sui social, che ritraeva David Coote insultare pesantemente il Liverpool e Klopp, l’arbitro inglese aveva subito una momentanea sospensione, in attesa di indagini più approfondite. A peggiorare ulteriormente la situazione però, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, sarebbe un ulteriore video il cui protagonista è sempre Coote. Il video in questione ritrae l’arbitro di Premier League mentre ‘sniffa’ una sostanza bianca, che ricorda la cocaina, utilizzando una banconota. Il PGMOL, ovvero l’associazione arbitrale inglese, ha comunicato di essere a conoscenza del video e che avvierà ulteriori indagini.
Come accennato in precedenza, l’arbitro David Coote era già stato sospeso temporaneamente nei giorni scorsi a causa delle espressioni poco amichevoli rivolte al Liverpool e a Klopp, rischiando una squalifica non da poco (6 mesi in caso di conferma dalle indagini). Ora, la sua situazione, qualora le indagini condannassero l’arbitro per assunzione di droga, sarebbe peggiorata drasticamente. Il rischio è quello di una squalifica a vita.