💣 Presto l’ufficialità di Tare, ma la prima scelta era D’Amico. Italiano in pole, ma Sarri sogna il 🔴⚫️ | OneFootball

💣 Presto l’ufficialità di Tare, ma la prima scelta era D’Amico. Italiano in pole, ma Sarri sogna il 🔴⚫️ | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·24 de mayo de 2025

💣 Presto l’ufficialità di Tare, ma la prima scelta era D’Amico. Italiano in pole, ma Sarri sogna il 🔴⚫️

Imagen del artículo:💣 Presto l’ufficialità di Tare, ma la prima scelta era D’Amico. Italiano in pole, ma Sarri sogna il 🔴⚫️

Paolo Bargiggia, nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Milan News, ha svelato alcuni siparietti non da poco riguardanti il Milan. Riprendiamo le sue affermazioni da TMW:

“Tare? Scelta che parte da lontano, da marzo con i primi colloqui. Probabilmente non era la prima scelta, che era D’Amico, ma quando il Milan ha avuto contezza del fatto che l’Atalanta non lo liberasse ha accelerato i tempi. In verità manca l’ufficialità, ma io credo che al massimo lunedì possa essere il giorno dell’ufficialità di Tare al Milan.


OneFootball Videos


Italiano è da almeno un mese, un mese e mezzo l’obiettivo che metterebbe d’accordo tutte le componenti, a maggior ragione Tare che condivide questo progetto. Per ora non c’è stata fumata bianca sul rinnovo con il Bologna, quindi è una cosa da seguire.

È vero che Sarri avrebbe una gran voglia di Milan. È vero che alla Lazio non ha litigato così tanto con Tare, però non hanno la stessa visione di calcio. E quindi mi concentrerei in questo momento su Italiano. Tare ha buoni rapporti con Pioli, sarebbe sorprendente un suo ritorno al Milan, però per il momento dobbiamo restare su questi. Sarà un allenatore italiano, di nazionalità se non anche di cognome, e il Milan sarà anche una squadra con più italiani”.

Ver detalles de la publicación