DirettaFanta
·15 de febrero de 2025
Pulisic e Leão dalla panca, Sottil dal 1’ e torna Duda: le probabili di Milan-Verona
![Imagen del artículo:Pulisic e Leão dalla panca, Sottil dal 1’ e torna Duda: le probabili di Milan-Verona](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettafanta.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2FIMG_2703-scaled.jpeg)
DirettaFanta
·15 de febrero de 2025
In vista della 25esima giornata di Serie A, il Milan di Conceicao ospiterà il Verona di Zanetti sul campo del Meazza. Ecco le probabili formazioni della sfida.
Nonostante la straordinaria campagna acquisti svolta durante l’ultima sessione di mercato invernale, il Milan sembrerebbe dover trovare ancora continuità. Dopo le gare contro Roma ed Empoli le aspettative nei confronti dei rossoneri sembravano essere state rispettate, ma la sconfitta rimediata in casa del Feyenoord in Champions League ha frenato questo entusiasmo. Il Verona di Zanetti, dal canto suo, sembrerebbe aver lasciato alle spalle quella scarsa solidità difensiva mostrata nella prima parte di stagione e l’obiettivo è crescere sempre di più. Sono stati, infatti, 4 i punti nelle ultime 5 uscite e i gialloblù non andranno di certo a San Siro per stare a guardare.
Il Milan per la continuità, il Verona per la conferma. Ecco le probabili formazioni delle due squadre in vista del match.
Sergio Conceicao opterà per il suo classico 4-2-3-1. In porta, fiducia totale a Maignan. Linea difensiva composta da Walker, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez. In mediana Musah e Fofana. Sulla trequarti, a completare il reparto con Reijnders e Chukwueze, sarà Sottil (con Pulisic dalla panchina). In avanti, spazio a Santiago Gimenez.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Sottil; Gimenez. All. Sergio Conceiçao
Paolo Zanetti schiererà i suoi in un 3-4-2-1. Spazio a Montipò tra i pali. Terzetto difensivo composto da Daniliuc, Coppola e Dawidowicz (al posto dello squalificato Ghilardi). Sulle fasce ci saranno Tchatchoua e Bradaric e il duo di centrocampo sarà composto da Duda (rientrato dalla squalifica) e Niasse. Alle spalle dell’unico centravanti Sarr, ci saranno Suslov e Kastanos.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Duda, Niasse, Bradaric; Suslov, Kastanos; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti