Inter News 24
·14 de febrero de 2025
Radu si presenta al Venezia e ammette: «L’errore in Bologna Inter me lo sono portato dentro per tanto tempo. Qui la piazza giusta, ho parlato con Stankovic. Il mio idolo in nerazzurro…»
![Imagen del artículo:Radu si presenta al Venezia e ammette: «L’errore in Bologna Inter me lo sono portato dentro per tanto tempo. Qui la piazza giusta, ho parlato con Stankovic. Il mio idolo in nerazzurro…»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2FRadu-Boogna-Inter.jpg)
Inter News 24
·14 de febrero de 2025
Intervenuto in conferenza stampa per presentarsi ai suoi nuovi tifosi del Venezia, il portiere Ionut Radu fa riferimento anche al suo errore in Bologna Inter che costò carissimo ai nerazzurri che in quell’anno persero lo scudetto nel testa a testa con i cugini del Milan.
LA SCELTA DEL VENEZIA – «Sapevo che fosse la piazza giusta dove dimostrare il mio valore. Ho parlato con Filip Stankovic, che è come un fratello minore per me e lui mi ha parlato di quanto si sia trovato bene. Mi dispiace tanto per lui e cercherò di dimostrare il mio valore continuando quanto di buono fatto da lui»
L’ERRORE IN BOLOGNA INTER – «Me lo sono portato dentro per un po’ di tempo, ma la vita ha momenti belli e meno belli, ma bisogna andare avanti e cerco di focalizzarmi sull’attualità e sul fare bene».
IL MIO IDOLO TRA I PALI? – «Handanovic è stato un punto di riferimento. Era forte ed anche per la professionalità che aveva. Una macchina. Andava sempre per la sua strada dando il suo contributo, ha vinto meno di quello che meritava, è stato un grande portiere».