Real Madrid, Huijsen ad un passo: cosa manca per chiudere la trattativa | OneFootball

Real Madrid, Huijsen ad un passo: cosa manca per chiudere la trattativa | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·16 de mayo de 2025

Real Madrid, Huijsen ad un passo: cosa manca per chiudere la trattativa

Imagen del artículo:Real Madrid, Huijsen ad un passo: cosa manca per chiudere la trattativa

Arrivano conferme sulla trattativa che porterà Dean Huijsen al Real Madrid. Stando a quanto riportato dal giornalista italiano, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, i Blancos avrebbero ultimato tutti i dettagli con il Bournemouth per portare il calciatore ex Juventus in Spagna.

Real Madrid, Huijsen ad un passo: cosa manca per chiudere la trattativa

Nonostante sia già una squadra zeppa di campioni, il Real Madrid ha già iniziato a lavorare sul mercato per la prossima stagione, in modo tale da regalare a Xabi Alonso, promesso sposo del club madrileno, una squadra già pronta e collaudata a tutti gli effetti. La squadra di Florentino Perez ha già bloccato un granissimo difensore, tra le altre cose rivelazione di questa Premier League, per il prossimo calciomercato.


OneFootball Videos


Parliamo di Dean Huijsen, passato recentemente dalla Juventus al Bournemouth, che vestirà la maglia del Real Madrid già nella prossima stagione. A confermare la notizia è stato il classico “Here We Go” del giornalista italiano Fabrizio Romano, che, sul suo profilo ufficiale “X”, ha dato per conclusa la trattativa. La cessione di Huijsen al Real Madrid, visti i numeri totalizzati con le “Cherries” in questa stagione, rappresenta un vero e proprio rimpianto per la Juventus, che, nella scorsa sessione di mercato, ha lasciato andare troppo facilmente uno dei giovani più talentosi di tutto il panorama calcistico mondiale.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación