Cagliarinews24
·30 de abril de 2025
Riscatto Caprile: un altro clean sheet per rimanere al Cagliari. Tutte le novità sul portiere

Cagliarinews24
·30 de abril de 2025
Si avvicina la fine della stagione ed il tema relativo al riscatto del giovane arrivato a gennaio è sempre più al centro dell’attenzione! Elia Caprile sta rendendo su livelli altissimi, il tutto dando un contributo enorme per la salvezza della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola. Il portiere nato a Verona nella sfida contro l’Hellas ha raggiunto quota sette clean sheet, non male per un giocatore che lotta per la permanenza in Serie A.
I rossoblù hanno prelevato il classe 2001 tramite un lavoro di fino del direttore sportivo Nereo Bonato, il quale ha strappato un prestito con diritto di riscatto ai partenopei. Per trattenerlo il Cagliari dovrà versare nelle casse del Napoli di Aurelio De Laurentiis otto milioni di euro, una cifra che con il passare delle settimane appare sempre più adeguata.
La sensazione generale è quella per cui il patron dei sardi Tommaso Giulini potrebbe fare uno sforzo per avere un estremo difensore dalle immense prospettive di crescita – anche a livello di valore economico. “Sant’Elia” Caprile, com’è già stato apostrofato dai tifosi isolani, potrebbe essere l’ultimo baluardo della formazione rossoblù anche in futuro!