DirettaCalcioMercato
·18 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·18 de enero de 2025
Come riportato da Fabrizio Romano, la Roma sarebbe vicinissima a Devyne Rensch dell’Ajax. Il giocatore ha già dato il suo via libera per il trasferimento.
La Roma sembra vicinissima a chiudere il suo primo colpo di mercato. Devyne Rensch, esterno destro di proprietà dell’Ajax, era da tempo sul taccuino ds Florent Ghisolfi. Il contratto del giocatore è in scadenza a giugno e la Roma ha fatto pressione su questo fattore, per ottenere uno sconto da parte dei Lancieri, la fumata bianca infatti potrebbe arrivare per circa 5 milioni di euro, dopo che la richiesta iniziale era di 7. Mancano da limare gli ultimi dettagli ma l’affare è in dirittura d’arrivo.
Duttilità, rapidità e solidità. Queste sono le tre qualità che definiscono Devyne Rensch, il giovane terzino che ha attirato l’attenzione della Roma guidata da Claudio Ranieri. Nato nel 2003, Rensch è un giocatore versatile, in grado di ricoprire diverse posizioni sul campo. Pur essendo destro, ha una buona confidenza anche con il piede sinistro. La sua arma principale è la fase offensiva, ma negli anni ha lavorato molto per affinare anche le sue capacità difensive. L’olandese si distingue spesso in zona gol grazie a un mix di dribbling efficace, grande freddezza, tiri potenti e precisione sotto porta.