DirettaFanta
·16 de noviembre de 2024
DirettaFanta
·16 de noviembre de 2024
Tommaso Baldanzi ha lasciato il ritiro della Nazionale U21: il trequartista della Roma rientrerà in anticipo a Trigoria.
Arrivano notizie neanche più di tanto preoccupanti in casa Roma lato infermeria. Tommaso Baldanzi ha lasciato in anticipo il ritiro dell’Under 21 e non prenderà parte all’amichevole contro l’Ucraina. Il rientro anticipato di Baldanzi a Trigoria è stato solo a scopo precauzionale considerato anche il carattere amichevole del prossimo impegno dell’Italia Under 21.
Tommaso Baldanzi ha lasciato in anticipo il ritiro dell’Italia Under 21 perché alle prese con un lieve affaticamento muscolare. Le sue condizioni in ogni modo, non destano particolare preoccupazione, tanto che il giocatore dovrebbe essere a disposizione di Claudio Ranieri in vista della trasferta di domenica prossima a Napoli.
“Il centrocampista della Roma Tommaso Baldanzi, causa indisponibilità per la partita contro l’Ucraina, ha fatto rientro nella Capitale.” Con il seguente comunicato, la FIGC rende noto che il trequartista della Roma non prenderà parte all’amichevole contro l’Ucraina di martedì, ed è tornato a Trigoria. L’ex Empoli inoltre, è stato risparmiato dal commissario tecnico anche nel corso della prima amichevole terminata sul risultato di 2-2 contro la Francia.