Roma, niente di grave per El Shaarawy: ecco quando potrebbe rientrare | OneFootball

Roma, niente di grave per El Shaarawy: ecco quando potrebbe rientrare | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·11 de octubre de 2024

Roma, niente di grave per El Shaarawy: ecco quando potrebbe rientrare

Imagen del artículo:Roma, niente di grave per El Shaarawy: ecco quando potrebbe rientrare

Notizie positive in casa Roma per quanto riguarda l’infortunio rimediato da El Shaarawy. L’esterno classe ‘92 potrebbe già giocare contro l’Inter.

Il 20 ottobre la Roma ospiterà all’Olimpico l’Inter di Simone Inzaghi. Ivan Jurić potrebbe avere a disposizione Stephan El Shaarawy. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’esterno ex Monaco ha rimediato solamente un piccolo stiramento e potrebbe già scendere in campo con i nerazzurri nella prossima giornata di Serie A. Difficilmente, visto anche il rendimento non ottimale, El Shaarawy giocherà dal primo minuto, ma in caso di emergenza Jurić potrebbe contare sul classe ‘92. Nei prossimi giorni avremo più certezze sulle condizioni del ‘Faraone’.


OneFootball Videos


Come arriva la Roma in vista dell’impegno contro l’Inter?

Contro il Monza gli uomini di Ivan Jurić hanno sprecato una grossa opportunità per andare al sesto posto a quota 12 punti. Con l’Inter servirà una grande prestazione per riuscire a fermare la compagine allenata da Simone Inzaghi. Oltre El Shaarawy, potrebbe tornare anche Paulo Dybala contro l’Inter. L’argentino a partire da lunedì tornerà ad allenarsi in gruppo. Poi si deciderà se convocarlo o meno per l’attesissimo match dell’Olimpico del 20 ottobre. Discorso diverso per Enzo Le Fée: il centrocampista francese è pronto e sarà a disposizione di Ivan Jurić per la prossima giornata di Serie A.

Ver detalles de la publicación