Roma, Ranieri con il 3-5-2 a San Siro: altra panchina per Pellegrini | OneFootball

Roma, Ranieri con il 3-5-2 a San Siro: altra panchina per Pellegrini | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·29 de diciembre de 2024

Roma, Ranieri con il 3-5-2 a San Siro: altra panchina per Pellegrini

Imagen del artículo:Roma, Ranieri con il 3-5-2 a San Siro: altra panchina per Pellegrini

In vista della partita di domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza, valevole per la 18^ giornata, Ranieri pensa al 3-5-2 per affrontare il Milan.

In vista della sfida tra Milan e Roma, big match che andrà in scena questa sera, mister Ranieri opta per il 3-5-2. A sorpresa, El Shaarawy è sfavorito nel ballottaggio con Pisilli. Davanti a Svilar Ranieri lancerà Mancini, Hummels e Ndicka. Vanno verso la conferma in blocco Saelemaekers, Koné, Paredes e Angelino. Sulla trequarti c’è Dybala insieme a Dovbyk.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Roma, Ranieri con il 3-5-2 a San Siro: altra panchina per Pellegrini

VERONA, ITALY – NOVEMBER 03: Artem Dovbyk of AS Roma during the Serie A match between Verona and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 03, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ranieri cambia e lascia in panchina il Faraone

Dopo la grande vittoria dell’Olimpico contro il Parma Ranieri decide di cambiare il volto della sua Roma.  Decide quindi di lasciare in panchina una sua colonna portante: Stephan El Shaarawy. L’italiano inizialmente partirà dalla panchina, poiché il tecnico romano vuole avere più copertura a centrocampo e non vuole che la squadra si sbilanci troppo, scoprendosi poi alle ripartenze rossonere. Pisilli sarà impiegato per costituire un diga che possa arginare le folate del Diavolo.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.

Ver detalles de la publicación