DirettaCalcioMercato
·9 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·9 de enero de 2025
La Roma è al lavoro per acquistare a titolo definitivo Saelemaekers: Ghisolfi a metà giugno incontrerà il Milan per parlare anche di Abraham.
Alexis Saelemaekers a Roma ha convinto proprio tutti. Protagonista nel derby con un gol e un assist, il belga dal suo ritorno in campo post infortunio non ha deluso le aspettative. La qualità tecnica e la versatilità del giocatore di proprietà del Milan hanno stregato Claudio Ranieri, che ora vorrebbe tenerselo tutto per sé a partire dalla prossima stagione. La Roma ha già preso una decisione: vuole il centrocampista classe ’99 a titolo definitivo nonostante il prestito secco del belga termini a giugno. Per soddisfare le richieste del tecnico giallorosso, però, va trovato un accordo con il Milan e i tifosi giallorossi sperano che avvenga presto.
Secondo quando riportato da Filippo Biafora, nella seconda metà di gennaio è già stato fissato un incontro tra il ds della Roma Ghisolfi e e il Milan: l’obiettivo è capire quale sarà la richiesta rossonera per il belga, ma soprattutto le volontà del Diavolo su Abraham, protagonista con il gol vittoria in Supercoppa e davvero felice a Milano. A distanza di sei mesi dal suo arrivo, però, c’è una certezza: rispetto all’estate tutto è cambiato. Abraham ha faticato un po’, Saelemaekers dal suo ritorno in campo non ha fallito un appuntamento. Sarà difficile, dunque, che la Roma chiederà ancora un compenso extra per l’inglese se si dovesse fare lo scambio.