Salernitana-Bari, le probabili formazioni. Vicari non si toglie, Longo punta su Novakovich-Lasagna. Sibilli dalla panchina? | OneFootball

Salernitana-Bari, le probabili formazioni. Vicari non si toglie, Longo punta su Novakovich-Lasagna. Sibilli dalla panchina? | OneFootball

Icon: PianetaBari

PianetaBari

·10 de noviembre de 2024

Salernitana-Bari, le probabili formazioni. Vicari non si toglie, Longo punta su Novakovich-Lasagna. Sibilli dalla panchina?

Imagen del artículo:Salernitana-Bari, le probabili formazioni. Vicari non si toglie, Longo punta su Novakovich-Lasagna. Sibilli dalla panchina?

Matchday per il Bari, a caccia del successo che manca dalla trasferta di Frosinone. Non sarà affatto facile, visto che Salerno è sempre un campo ostico da espugnare, sebbene i campani non se la passino al meglio. La Salernitana ha un punto in meno dei pugliesi in classifica e galleggia in zona playout. I biancorossi proveranno a dire la loro, sospinti dagli oltre 5.000 baresi che affolleranno l’Arechi. Di seguito le probabili formazioni di Salernitana–Bari.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Salernitana-Bari, le probabili formazioni. Vicari non si toglie, Longo punta su Novakovich-Lasagna. Sibilli dalla panchina?

Copyright: SSC Bari

Le probabili formazioni di Salernitana-Bari

QUI SALERNO

Martusciello in conferenza ha detto di voler continuare col 4-3-3. Braaf e Maggiore potrebbero rilevare Dalmonte e Hrustic. In porta non convocato Sepe: ci sarà l’ex Pescara Fiorillo. In avanti Wlodarczyk e Simy si contendono una maglia, con il primo favorito. Il pericolo principale è l’ex Spezia Verde, ma occhio anche agli inserimenti di Soriano. Dalla panchina gli ex Tello e Kallon.

SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Stojanovic, Ferrari, Bronn, Njoh; Maggiore, Amatucci, Soriano; Verde, Wlodarczyk, Braaf.

A disp. Corriere, Salvati, Gentile, Ruggeri, Ghiglione, Velthuis, Dalmonte, Hrustić, Sfait, Tello, Kallon, Simy. All. Martusciello.

QUI BARI

Longo è alle prese con il fastidio muscolare al flessore di Vicari. Vista l’importanza della posta in palio, il capitano dovrebbe stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto, affiancato da Pucino e Mantovani davanti a Radunovic. Sulle fasce non si toccano Oliveri e Dorval, mentre a centrocampo conferma per Maita e Benali. Il dubbio è se infoltire la mediana con un centrocampista in più oppure puntare su un assetto più offensivo. L’impressione è che si vada verso la prima opzione, con Lella (o Coli Saco) riproposto titolare e la coppia d’attacco formata da Lasagna più di Favilli al fianco di Novakovich. Dalla panchina Sibilli e Obaretin.

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Lasagna, Novakovich.

A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Obaretin, Tripaldelli, Bellomo, Coli Saco, Favasuli, Manzari, Simic, Favilli, Sgarbi, Sibilli. All. Longo.

Ver detalles de la publicación