Salernitana, Reine-Adelaide: “Felice di ritrovare il gruppo. Obiettivo? La Serie A con questi colori” | OneFootball

Salernitana, Reine-Adelaide: “Felice di ritrovare il gruppo. Obiettivo? La Serie A con questi colori” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·15 de noviembre de 2024

Salernitana, Reine-Adelaide: “Felice di ritrovare il gruppo. Obiettivo? La Serie A con questi colori”

Imagen del artículo:Salernitana, Reine-Adelaide: “Felice di ritrovare il gruppo. Obiettivo? La Serie A con questi colori”

Non è certo un buon momento per la Salernitana, eppure Jeff Reine-Adelaide non sembra accusare il clima pesante in casa granata. A rallegrare il centrocampista francese è stato il ritrovato contatto con il terreno di gioco che mancava da due mesi per infortunio, anche se, al suo rientro, sulla panchina granata ha trovato Stefano Colantuono al posto dell’esonerato Giovanni Martusciello. E proprio sul clima in casa granata si è concentrata l’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Oggi, parole riportate da salernitananews.it.

Ecco le sue parole


OneFootball Videos


Sulla sua forma:Mi sento bene, sono felice di riprendere gli allenamenti. Spero di riuscire ad aiutare la squadra, deciderà il mister in base al mio stato di formaMi sto allenando bene, ho un’altra settimana davanti per migliorare la forma fisica. Dovrò però rientrare con cautela, dopo un lungo periodo di stop“.

Sul cambio in panchina:Non è stato facile cambiare allenatore, i risultati non ci hanno aiutato e siamo dispiaciuti. Ci troviamo bene con Colantuono, c’è tanta intensità e ci stiamo allenando nel modo giusto“.

Sulla squadra:Non abbiamo vinto molte partite e la classifica non è bella, il campionato è però lungo e dobbiamo giocare tante partite. Le squadre davanti a noi non sono lontane, la classifica è corta. Credo che la squadra sia forte, sono fiducioso, dobbiamo iniziare a vincere per trovare continuità. Le cose si sistemeranno presto. Ai tifosi dico che vogliamo vincere e vogliamo il loro supporto, ne abbiamo bisogno. Ci danno grande carica per dare di più, dobbiamo però dimostrare loro di cosa siamo capaci“.

Sul suo obiettivo:L’obiettivo è arrivare in A con la Salernitana, un club che mi ha dato la possibilità di venire in Italia. Sono stato accolto bene, dai dirigenti ai compagni, e sento grande fisucia con me, voglio aiutare la Salernitana a tornare in massima serie. Lavoreremo tutti giorno dopo giorno“.

Ver detalles de la publicación