Sampdoria, le parole di Dordoni sul match dei blucerchiati contro il Mantova: «La situazione è difficilissima. Bisogna evitare voli pindarici quando si fanno le valutazioni» | OneFootball

Sampdoria, le parole di Dordoni sul match dei blucerchiati contro il Mantova: «La situazione è difficilissima. Bisogna evitare voli pindarici quando si fanno le valutazioni» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·27 de enero de 2025

Sampdoria, le parole di Dordoni sul match dei blucerchiati contro il Mantova: «La situazione è difficilissima. Bisogna evitare voli pindarici quando si fanno le valutazioni»

Imagen del artículo:Sampdoria, le parole di Dordoni sul match dei blucerchiati contro il Mantova: «La situazione è difficilissima. Bisogna evitare voli pindarici quando si fanno le valutazioni»

Nella giornata di ieri la Sampdoria è stata fermata sul 2-2 da un Mantova molto arrembante. Le parole di Dordoni

La Sampdoria ieri pomeriggio ha sfidato il Mantova in trasferta in una sfida valevole per il campionato di Serie BKT. Molti tifosi si auspicavano che questo match portasse, dopo 3 lunghi mesi, nuovamente 3 punti a Genova. Speranze spezzate dalla rimonta nel secondo tempo dei virgiliani che hanno disputato una prova di gande sofferenza. A parlarne è stato Dordoni, giornalista sportivo, su Telenord nella trasmissione Forever Samp:

«La situazione è difficilissima. Bisogna, per il bene della Sampdoria, evitare voli pindarici quando si fanno le valutazioni. La Sampdoria ha preso due goal non per colpa di amnesie, come dice Semplici, bensì in contropiede. Mi aspetto che su questo il mister ci metta una pezza. Per dare una vera svolta d’ora in poi occorre solamente vincere. Indubbiamente in questa squadra manca un leader che, con autorevolezza, trascini la squadra. Kasami e Borini potenzialmente potrebbero ricoprire questo ruolo, ma hanno dimostrato quest’anno di non essere all’altezza. La Sampdoria deve trovare il modo di valorizzare i propri giocatori che hanno più qualità, come Coda e Pedrola».

Ver detalles de la publicación