San Siro Milan, scaduto il bando del Comune di Milano! Tempistiche e data di acquisto, cosa succede ora | OneFootball

San Siro Milan, scaduto il bando del Comune di Milano! Tempistiche e data di acquisto, cosa succede ora | OneFootball

Icon: Milannews24

Milannews24

·1 de mayo de 2025

San Siro Milan, scaduto il bando del Comune di Milano! Tempistiche e data di acquisto, cosa succede ora

Imagen del artículo:San Siro Milan, scaduto il bando del Comune di Milano! Tempistiche e data di acquisto, cosa succede ora

San Siro Milan, è scaduto il bando del Comune di Milano per l’acquisto dell’impianto di San Siro: cosa succede adesso. I dettagli

Il Corriere di Milano riporta che è scaduto il bando del Comune di Milano per l’acquisto di San Siro e delle aree limitrofe, e non sarebbero arrivate proposte alternative a quella presentata da Milan e Inter. I due club puntano a costruire un nuovo stadio nella zona attuale.

Ora partirà la trattativa privata tra Milan, Inter e il Comune di Milano, mentre si concluderà la Conferenza dei servizi che coinvolge anche la Regione. L’obiettivo è di chiudere l’acquisto di San Siro e dell’area limitrofa entro la fine di luglio, prima che scatti il vincolo sul secondo anello previsto per il 10 novembre.


OneFootball Videos


Se tutto andrà come previsto, il Comune dichiarerà il pubblico interesse dell’operazione con una delibera di giunta, aprendo la strada alla realizzazione del progetto dei due club. La trattativa sembra essere a buon punto, ma resta da vedere come si svilupperanno gli ultimi passaggi burocratici.

Ver detalles de la publicación