DirettaCalcioMercato
·19 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·19 de enero de 2025
Neymar è vicinissimo al suo tanto desiderato ritorno al Santos.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Neymar è ad un passo dal ritorno al Santos. L’Al-Hilal e il club brasiliano stanno definendo gli ultimi dettagli: l’ex Barcellona tornerà in patria con la formula del prestito. Dopo una travagliata avventura in Arabia Saudita, Neymar saluterà l’Al-Hilal.
RIYADH, SAUDI ARABIA – NOVEMBER 04: Neymar of Al-Hilal acknowledges the fans during the AFC Champions League Elite match between Al-Hilal and Esteghlal at Kingdom Arena on November 04, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Dopo 136 gol e 64 assist in 225 presenze, dopo aver incantato i tifosi brasiliani con il suo talento scintillante, dopo aver vinto una Libertadores, Neymar tornerà a vestire la maglia del Santos. Il fantasista brasiliano classe 1992 lascerà l’Al-Hilal con la formula del prestito. L’ex Barcellona vola in Sudamerica alla ricerca di pace e tranquillità, con la speranza di ritrovare la gioia per il calcio e l’integrità fisica necessaria.
Solo pochi giorni fa il tecnico dell’Al-Hilal, Jorse Jesus, aveva annunciato l’esclusione di Neymar dalla lista per la Saudi Pro League: “Neymar non può più giocare al livello a cui siamo abituati. Le cose sono diventate difficili per lui, purtroppo. Neymar non sarà in squadra per il campionato. Può partecipare alla Champions League. È ancora sotto contratto con l’Al Hilal e potrebbe essere lui a decidere il suo futuro“.