Sassuolo, Carnevali smentisce Berardi: “Non ha mai chiesto di andare via” | OneFootball

Sassuolo, Carnevali smentisce Berardi: “Non ha mai chiesto di andare via” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10 de octubre de 2024

Sassuolo, Carnevali smentisce Berardi: “Non ha mai chiesto di andare via”

Imagen del artículo:Sassuolo, Carnevali smentisce Berardi: “Non ha mai chiesto di andare via”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato della dichiarazione rilasciate stamane da Berardi.

In mattinata sulla ‘Gazzetta dello Sport’ è uscita un’intervista di Domenico Berardi, in cui parlava della possibilità di lasciare il Sassuolo durante la sua carriera. In questi minuti l’amministrazione delegato del club biancoverde, Giovanni Carnevale, presente all’Olimpico in occasione del match tra Italia e Belgio, ha smentito l’attaccante.


OneFootball Videos


Dichiarazioni Carnevali

“L’importante è che recuperi bene, quando starà bene è un giocatore straordinario. Ha detto che se ne vuole andare? No, non è vero che ha detto che vuole andarsene… Se ci saranno delle opportunità le valuteremo, ma lo faremo assieme come abbiamo sempre fatto”.

Stamani Berardi aveva così detto: “Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo, voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. Forse era anche mancanza di fiducia nei miei mezzi, non credevo in me al 100%, ma non ho rimpianti. – prosegue il classe ‘94 svelando un paio di retroscena – Tre anni fa mi voleva l’Atalanta , ma dissi di no perché non ritenevo di essere adatto a quel tipo di gioco. Lo scorso anno volevo andare alla Juventus, ma i club non si sono accordati, ci rimasi male e litigai con la società perché era il momento giusto”.

Ver detalles de la publicación