Sassuolo, Grosso: “Non mi aspettavo di ottenere questi numeri. La corsa è sullo Spezia, non sul Pisa” | OneFootball

Sassuolo, Grosso: “Non mi aspettavo di ottenere questi numeri. La corsa è sullo Spezia, non sul Pisa” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·8 de enero de 2025

Sassuolo, Grosso: “Non mi aspettavo di ottenere questi numeri. La corsa è sullo Spezia, non sul Pisa”

Imagen del artículo:Sassuolo, Grosso: “Non mi aspettavo di ottenere questi numeri. La corsa è sullo Spezia, non sul Pisa”

L’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport di cui TMW ha riportato alcuni estratti.

“Avevamo bisogno di recuperare le energie, ora dobbiamo ripartire. Io ho le antenne ben dritte per ritrovare umiltà e quella ferocia agonistica necessaria. Non mi aspettavo di ottenere questi numeri. Visti i presupposti iniziali, confermando il gruppo, siamo riusciti a costruire un percorso molto importante. Ora dobbiamo renderlo straordinario, facendoci trovare pronti davanti a ogni sfida”.


OneFootball Videos


Guardando indietro, pensa più al Pisa a -3 o allo Spezia a -8?“In Serie B si guarda sempre al terzo posto: è quello il nostro riferimento principale”.

Il 24 gennaio affronterete lo Spezia. Non avete ancora vinto uno scontro diretto: sarà quella la partita decisiva?“È ancora troppo presto per pensarci. La mia attenzione è rivolta alla prossima partita”.

Serie A?“Siamo ambiziosi, ma vogliamo raggiungere la Serie A senza la smania di dover dimostrare qualcosa”.

Ver detalles de la publicación