Serie A, Hellas Verona-Monza: le formazioni ufficiali | OneFootball

Serie A, Hellas Verona-Monza: le formazioni ufficiali | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·21 de octubre de 2024

Serie A, Hellas Verona-Monza: le formazioni ufficiali

Imagen del artículo:Serie A, Hellas Verona-Monza: le formazioni ufficiali

Hellas Verona e Monza si apprestano a scendere in campo per il posticipo dell’ottava giornata di questa Serie A. Ecco le formazioni ufficiali scelte da mister Zanetti e mister Nesta.

Zanetti e il suo Verona per allungare dalla zona salvezza, Nesta per tornare a respirare e trovare la prima vittoria in campionato. Il posticipo di stasera promette spettacolo: entrambe le squadra sono alla ricerca della vittoria, e difficilmente giocheranno per un pareggio. L’Hellas Verona scenderà in campo con Ghilardi in mezzo alla difesa, che farà coppia con Magnani, in attacco giocano Lazovic, Suslov e  Mosquera dietro a Tengstedt. Il Monza invece ritrova Turati tra i pali, dietro al solito Djuric ci saranno Dani Mota e Caprari.


OneFootball Videos


Hellas Verona-Monza: le scelte di Zanetti e Nesta

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Duda, Belahyane; Mosquera, Suslov, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Caprari; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.

Ver detalles de la publicación