Social Media Soccer
·1 de febrero de 2025
Shevchenko riceverà il trofeo firmato Emirates per l'ingresso nella Hall of Fame del Milan
![Imagen del artículo:Shevchenko riceverà il trofeo firmato Emirates per l'ingresso nella Hall of Fame del Milan](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.socialmediasoccer.com%2Ffileadmin%2Fnews%2F2024-2025%2Fshevchenko_milan_foto.jpg)
Social Media Soccer
·1 de febrero de 2025
Prima di tutto, nel corso del riscaldamento pre-partita delle due squadre, ad Andrij Shevchenko sarà consegnato il premio che celebra il suo ingresso nella Hall of Fame del Milan. Il trofeo è firmato dallo sponsor Emirates.
Da sottolineare pure altre iniziative che domineranno la scena nella stracittadina di Serie A in questo weekend. Fondazione Veronesi, Fondazione Milan e lo stesso brand Emirates hanno collaborato per dare la possibilità a 11 ragazzi e ragazze affetti da malattie oncologiche di assistere al match sugli spalti.
🥁 Chosen by popular acclaim, Christian Pulisic is your MVP for January! 🥇 #SempreMilan | @emirates–
Le tribune, inoltre, saranno riempite da 300 fans speciali con disabilità che arrivano da ambiti socialmente complessi. Senza dimenticare il progetto che coinvolge attivamente tifosi rossoneri ipovedenti e ciechi che potranno seguire la sfida attraverso un servizio, del tutto innovativo, basato sull'audiodescrizione dell'evento.
(foto da official X AC Milan)