Sky- Il Napoli non molla la pista Garnacho: le ultime | OneFootball

Sky- Il Napoli non molla la pista Garnacho: le ultime | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·25 de enero de 2025

Sky- Il Napoli non molla la pista Garnacho: le ultime

Imagen del artículo:Sky- Il Napoli non molla la pista Garnacho: le ultime

Nella serata di ieri, Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha tatto il punto della situazione di mercato in casa Napoli. Gli azzurri sembrerebbero non aver mollato del tutto la pista che porta ad Alejandro Garnacho, complicatasi dopo l’inserimento del Chelsea di Enzo Maresca.

Sky- Il Napoli non molla la pista Garnacho: le ultime

Gli azzurri sono ancora alla ricerca del sostituto naturale di Khvicha Kvaratskhelia, che, nel corso delle scorse settimane, si è trasferito al Paris Saint Germain facendo arrivare nelle casse del club campano ben 70 milioni di euro, una cifra che ha permesso ad Aurelio De Laurentiis di registrare l’ennesima plusvalenza della sua avventura all’ombra del Vesuvio. Per sostituire il georgiano, il Napoli avrebbe già bloccato l’esterno sinistro del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi, con il quale ci sarebbe già un accordo di massima intesa.


OneFootball Videos


La trattativa entrerà nel vivo solamente nella giornata di domani, a causa degli impegni importantissimi di campionato delle due squadre. Nonostante ciò, gli azzurri continuano a monitorare, con molta attenzione, la pista che porterebbe ad Alejandro Garnacho, rimasta in stand-by a causa delle elevate richieste del Manchester United. Gli azzurri, infatti, stando a quanto raccontato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, potrebbero ancora affondare il colpo per accaparrarsi le prestazioni sportive dell’argentino, accontentando però quelle che sono le richieste economiche (elevate) del Manchester United.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación