OneFootball
·5 de noviembre de 2024
OneFootball
·5 de noviembre de 2024
Un gol annullato per parte, una partita giocata ad alti ritmi e una prestazione spettacolare di Skorupski di fronte a un Monaco arrembante. Non è però sufficiente al Bologna: letale la zampata di Kehrer all'87'.
Dopo un primo brivido in cui il Monaco sfiora il vantaggio con Embolo (pallone deviato da Skorupski sul palo), i francesi colpiscono al 22', con l'ex Torino Singo che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
L'arbitro Aghayev però si rivolge al VAR e non convalida la rete per una carica di Singo ai danni del portiere del Bologna.
Il Bologna trema nuovamente al 34' e di nuovo tra i protagonisti della partita c'è Skorupski, che si allunga per deviare fuori dallo specchio una punizione di prima insidiosa calciata da Golovin.
Al 41' il Dall'Ara si illude quando Castro gonfia la rete al termine di un'azione ben manovrata dei bolognesi. Palo, palo, gol, ma niente da fare: chiara la posizione di fuorigioco di Ndoye nello sviluppo dell'azione e rete annullata.
Sul ribaltamento di fronte, terza parata decisiva di Skorupski per proteggere il risultato fino all'intervallo.
Pochi brividi nella ripresa, almeno fino al finale: all'87' arriva la zampata di Thilo Kehrer che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, insacca l'unica rete della partita.