Thiago Motta a Mediaset: «Con così poco il Milan non doveva chiuderla. Non abbiamo reagito all’episodio negativo, sui cambi dico che…» | OneFootball

Thiago Motta a Mediaset: «Con così poco il Milan non doveva chiuderla. Non abbiamo reagito all’episodio negativo, sui cambi dico che…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·3 de enero de 2025

Thiago Motta a Mediaset: «Con così poco il Milan non doveva chiuderla. Non abbiamo reagito all’episodio negativo, sui cambi dico che…»

Imagen del artículo:Thiago Motta a Mediaset: «Con così poco il Milan non doveva chiuderla. Non abbiamo reagito all’episodio negativo, sui cambi dico che…»

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post partita di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. Ecco le parole dell’allenatore

Thiago Motta raggiunto dai microfoni di Mediaset ha analizzato il match di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan vinto dai rossoneri. Lunedì sarà derby con l’Inter in finalissima.

JUVE ANCORA RIPRESA – «Non possiamo essere contenti per quanto fatto. Anche nella ripresa c’è stata qualche situazione per chiuderla, il Milan ha creato una volta con Theo e tutto il resto del tempo molto poco. In ogni partita dobbiamo fare bene le due fasi, ma in una partita così con così poco il Milan non dovrebbe chiuderla in questo modo. Dovevamo farlo noi e non siamo stati capaci di farlo».


OneFootball Videos


PASSO INDIETRO – «Sconfitta importante, era una partita vista nel primo tempo e nella ripresa. Avevamo possibilità di passare, arrivare in finale. Dispiace perchè oggi dal mio punto di vista c’era una grande opportunità di battere il Milan e arrivare in finale».

Ver detalles de la publicación