Thiago Motta: «Dobbiamo pensare al Cagliari! Sugli infortunati…» | OneFootball

Thiago Motta: «Dobbiamo pensare al Cagliari! Sugli infortunati…» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·3 de octubre de 2024

Thiago Motta: «Dobbiamo pensare al Cagliari! Sugli infortunati…»

Imagen del artículo:Thiago Motta: «Dobbiamo pensare al Cagliari! Sugli infortunati…»

Thiago Motta: «Dobbiamo pensare al Cagliari. Sugli infortunati…». Le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Juventus

Thiago Motta ha parlato dopo il successo conquistato nella fase a gironi della Champions League contro i tedeschi del Lipsia (2-3). L’allenatore della Juventus, segnala TMW, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita contro il Cagliari di Davide Nicola. La sfida si svolgerà presso l’Allianz Stadium e sarà valida per la 7a giornata del campionato di Serie A 2024-2024, il tutto dalle ore 12:30 di domenica 6 ottobre. Le sue parole:

INFORTUNATI – «Condizioni Bremer e Nico? Non posso dirtelo ora mi dispiace. Dobbiamo valutarli, fare gli esami e capire cosa possa essere. Meglio dare l’informazione giusta mi dispiace».


OneFootball Videos


GARA DELL’ALLIANZ – «Vittoria della svolta? No, per me no. È stata un’ottima partita. Oggi abbiamo fatto molto bene anche nel primo tempo. C’è mancata un po di convinzione negli ultimi metri, nel dribbling e sono dettagli piccoli, perchè alla fine sbagliamo un passaggio e non mettiamo nelle migliori condizioni il compagno. Nel secondo tempo abbiamo continuato giocare bene , dimostrando di essere superiori. Abbiamo affrontato nel modo giusto tanti episodi negativi. Domani è un altro giorno e dobbiamo subito pensare a preparare la partita contro il Cagliari».

CAMBIAMENTI – «Juventus squadra cambiata? Tutto è relativo tra campo internazionale o nazionale. Abbiamo fatto una grande vittoria con una grande prestazione. Questo, però rimane nel passato e continuare subito a lavorare per affrontare una squadra che viene da una vittoria in campionato. Oggi abbiamo dimostrato che con questo atteggiamento possiamo fare bene. Siamo usciti soddisfatti dal campo, perchè abbiamo fatto bene e soprattutto con il risultato positivo».

Ver detalles de la publicación