OneFootball
Saverio Grasselli·15 de enero de 2025
OneFootball
Saverio Grasselli·15 de enero de 2025
Stasera alle 20:45, Inter-Bologna chiude i recuperi della 19esima giornata.
Nel frattempo il mercato entra sempre di più nel vivo, col colpo Araujo saltato per la Juve e l'addio di Kvara al Napoli. Qui sotto, invece, le altre notizie più importanti di giornata.
Dopo aver dovuto abbandonare l'idea Araujo, per Giuntoli resta aperta la pista Tomori - scrive La Gazzetta dello Sport - nonostante sia tornato centrale per Conceiçao. Prestito oneroso (5 milioni) e riscatto obbligatorio (condizionato a obiettivi semplici) a 20: coi bonus si arriverebbe a 30 totali. A queste condizioni il Milan potrebbe pensarci.
Si monitorerà fino alla fine Hancko del Feyenoord, ma il club olandese vorrebbe trattenerlo fino a fine stagione. Nel caso non ci si riuscisse entro il 3 febbraio, Giuntoli potrebbe comunque puntarlo per giugno e al momento virerà su un prestito.
Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza alla vigilia del match col Southampton di Marcus Rashford: "Il mio obiettivo è vincere domani, sceglierò chi ritengo più adatto a vincere.
Secondo Sky Sports UK, oltre al Milan, c'è anche il Borussia Dortmund: la settimana scorsa avrebbe incontrato segretamente i suoi agenti.
Se a centrocampo e attacco l'Inter accelera per i talenti argentini Tomas Perez e Mateo Silvetti del Newell's Old Boys, in difesa si studia ancora il colpetto Juma Bah - classe 2006 del Valladolid.
Sky Sport rivela però che i nerazzurri devono battere la concorrenza del Manchester City e starebbe spingendo per fare un'operazione in sinergia con il Monza.
Dalla Spagna, AS riporta di un affare che sembra in dirittura di arrivo tra City e Valladolid, con gli inglesi che lascerebbero il ragazzo in prestito in Liga fino a fine stagione.
Danilo, dopo aver risolto il contratto con la Juve, entro fine gennaio firmerà per 18 mesi con il Napoli - scrive La Gazzetta dello Sport.
Il club di De Laurentiis si era mosso anche su Skriniar, esubero al PSG, che sarebbe potuto arrivare in prestito (fuori dall’affare Kvara). L’ingaggio alto è stato però l'ostacolo insormontabile. Dopo l'arrivo di Danilo, Rafa Marin andrà in prestito al Villarreal.
La Roma continua a lavorare su Rensch, terzino dell'Ajax: 4 milioni da offrire al club olandese, che ne chiede invece 7. Col giocatore, inoltre, ci sarebbe già un principio di accordo per un contratto fino al 2029.
Ieri Rensch ha giocato tutto il match contro l'AZ Alkmaar e Farioli, suo allenatore, ha dichiarato: "Voglio che rimanfa e spero di averlo a disposizione domenica contro l'Heerenveen".
Non solo Reda Belahyane, la Lazio continua a monitorare la situazione Cesare Casadei.
Secondo Alfredo Pedullà, infatti, i biancocelesti si sarebbero incontrati oggi con i procuratori del classe 2003 del Chelsea.
Secondo La Gazzetta dello Sport, i riscatti di Gudmundsson e Colpani potrebbero non essere così sicuri per la Fiorentina: il costo (28 e 16 milioni) sarebbe troppo alto per il club Viola viste le risposte dei due sul campo.
Folorunsho, altro arrivo in prestito dal Napoli, ha invece parlato della sua decisione Viola: "Scelto la Fiorentina perché già in estate c'erano stati contatti ma poi non si è concretizzato. Tramite il mio agente ho saputo che facevano sul serio per gennaio e non ci ho pensato un attimo: è un club importante e non potevo che rispondere presente di fronte a passi del genere. Per me è un grande onore, cercherò di ripagare voglia e grinta".
📸 Julian Finney - 2024 Getty Images