gonfialarete.com
·8 de febrero de 2025
Torino-Genoa, le ufficiali: Elmas si accomoda in panchina
![Imagen del artículo:Torino-Genoa, le ufficiali: Elmas si accomoda in panchina](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.gonfialarete.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F09%2F120309942_967426793762666_415102785979009077_n.jpg)
gonfialarete.com
·8 de febrero de 2025
Prosegue il lungo sabato di Serie A con Torino-Genoa, match importantissimo per il prosieguo del campionato di entrambe le compagini. Il Torino, dopo mesi complicatissimi, torna a fare la voce grossa in campionato, visti i sei risultati utili consecutivi ottenuti nell’ultimo mese. La squadra di Vanoli, infatti, è ancora imbattuta in questo 2025 e vorrà esserlo per il maggior numero di partite possibili. Per questo match così delicato, sono state diramate le formazioni ufficiali di entrambe le squadre, con Vanoli che decide di non schierare dal primo minuto i due nuovi acquisti Elmas e Casadei.
Sarà un match spettacolare quello che chiude il sabato del nostro campionato, con Torino e Genoa che faranno di tutto per portare i tre punti a casa. I granata, forti dell’ottimo punto strappato in casa dell’Atalanta, vorranno dare continuità a quanto di buono fatto in questo 2025, anno che li vede ancora imbattuti. Tra le scelte di formazione della squadra di Vanoli mancano all’appello i nomi di Elijf Elmas e Cesare Casadei, approdati da pochi giorni alla corte del Toro. I due centrocampisti potranno essere una buona risorsa a gara in corso, in modo tale da dare manforte alla squadra negli ultimi minuti.
D’altra parte, troviamo un Genoa piuttosto rinvigorito grazie all’arrivo di Viera in panchina, il quale ha dato sia forza fisica che mentale ad un gruppo che sembrava ormai perso. Nelle ultime gare, il grifone ha raccolto ben 6 punti, grazie ai successi interni con Monza e Parma. Per questo match, il francese si affida al suo undici collaudato che, nella seconda parte del girone d’andata, ha regalato non poche gioie ai tifosi liguri.
Queste le scelte ufficiali dei due allenatori:
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Matturro, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Vitinha, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/