DirettaFanta
·3 de octubre de 2024
DirettaFanta
·3 de octubre de 2024
Il Torino affronterà l’Inter sabato 5 Ottobre alle 20:45. Ecco la probabile formazione di Paolo Vanoli.
I granata vorranno redimersi in seguito alle sconfitta subita contro la Lazio. La prestazione dei ragazzi di Vanoli non è stata impeccabile, ciò non toglie l’incredibile inizio di campionato effettuato dai piemontesi. Sono 11 i punti portati a compimento dal Torino in questo inizio di stagione. L’impressione è che i granata possano continuare a mantenere questa lunghezza d’onda per gran parte della stagione. La gara contro l’Inter ci permetterà di capire il reale potenziale del Torino.
Vanoli potrebbe schermare dal punto di vista tattico i nerazzurri operando col 3-5-2. In porta è inevitabile la presenza di Milinkovic Savic, davanti a lui i tre difensori: Vojvoda, Coco e probabilmente Masina. Quest’ultimo è in ballottaggio con Maripan. Sulle fasce Sosa e Lazaro hanno il compito di limitare le avanzate di Darmian e di Dimarco. Il centrocampo verrà guidato da Ilic, Tameze e ovviamente Ricci. In attacco si conferma Duvan Zapata e Che Adams potrebbe partire dal primo minuto. Lo scozzese ha superato nelle gerarchie Sanabria.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Sosa, Ricci, Tameze, Ilic, Lazaro; Zapata, Adams. Allenatore: Vanoli