Torino, Njie: “Un sogno che si realizza, ringrazio il mister per la fiducia” | OneFootball

Torino, Njie: “Un sogno che si realizza, ringrazio il mister per la fiducia” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 de octubre de 2024

Torino, Njie: “Un sogno che si realizza, ringrazio il mister per la fiducia”

Imagen del artículo:Torino, Njie: “Un sogno che si realizza, ringrazio il mister per la fiducia”

Alieu Njie ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Torino 1-0 Como, decisa proprio da un suo gol.

Il Torino torna alla vittoria dopo più di un mese grazie al gol del classe 2005 Alieu Njie, che sfutta l’errore di Braunöder e buca Audero. L’attaccante svedese classe 2005 ha espresso tutta la propria gioia nel post partita: “È un’emozione incredibile. Segnare in Serie A è un sogno che si realizza. Ora devo continuare a lavorare per migliorare ancora“.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Torino, Njie: “Un sogno che si realizza, ringrazio il mister per la fiducia”

TURIN, ITALY – OCTOBER 25: Alieu Eybi Njie of Torino scores his team’s first goal during the Serie A match between Torino and Como at Stadio Olimpico di Torino on October 25, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino, Njie:”Dovrò offrire una cena alla squadra, ringrazio il mister per la fiducia”

Il giovane attaccante classe 2005 deve questo gol anche a mister Paolo Vanoli, che ha sempre dimostrato di credere in lui e nei giovani: “Sono molto contento. Il mister mi spinge a dare sempre il massimo, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese. Sono grato per la fiducia che mi ha dimostrato“.

In chiusura, tutta l’euforia di Alieu Njie viene riportata sulle più classiche tradizioni da spogliatoio: “Si, adesso dovrà offrire una cena. Sceglierà Vanja (Milinković-Savić, n.d.r.) il posto, forse una pizzeria o un ristorante. Vedremo. È un’emozione grandissima, davvero un sogno. Devo continuare a lavorare sodo“.

Ver detalles de la publicación