DirettaCalcioMercato
·19 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·19 de enero de 2025
Dopo il pareggio ottenuto contro la Fiorentina, Samuele Ricci si è presentato in conferenza stampa, rispondendo anche a delle domande sul suo futuro.
Al termine della gara contro la Fiorentina il capitano dei granata Samuele Ricci ha voluto commentare la sfida di oggi strizzando l’occhio anche sul suo futuro. In questi ultimi giorni infatti si è pensato ad una possibile cessione del Torino dato l’interesse del Milan e del Manchester City. Il classe 2001 però rimane concentrato sulla sua avventura da protagonista al Torino.
BUDAPEST, HUNGARY – SEPTEMBER 08: Samuele Ricci of Italy looks on during a Italy training session at Bozsik Stadion on September 08, 2024 in Budapest, Hungary. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
“È un onore essere il capitano del Torino, ha esordito il classe 2001. Rinnovo e fascia a braccetto? Non lo so, non decido io, l’ho saputo durante un allenamento e sono molto contento, darò sempre il massimo. Il rinnovo ha un valore altissimo, sento la fiducia. Dove mi vedo l’anno prossimo? Che domande… Dobbiamo solo pensare al presente e al finire bene questa stagione. Milan e Manchester City? Ci sono sempre chiacchiere su social e giornali, io non ci penso, voglio solo migliorare”, ha poi concluso Ricci.