Totti: “Ranieri è un vero uomo di Roma, ha fatto un lavoro straordinario. Un ritorno in società? Se ci fosse la possibilità di avere un ruolo importante la valuterei” | OneFootball

Totti: “Ranieri è un vero uomo di Roma, ha fatto un lavoro straordinario. Un ritorno in società? Se ci fosse la possibilità di avere un ruolo importante la valuterei” | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·15 de mayo de 2025

Totti: “Ranieri è un vero uomo di Roma, ha fatto un lavoro straordinario. Un ritorno in società? Se ci fosse la possibilità di avere un ruolo importante la valuterei”

Imagen del artículo:Totti: “Ranieri è un vero uomo di Roma, ha fatto un lavoro straordinario. Un ritorno in società? Se ci fosse la possibilità di avere un ruolo importante la valuterei”

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente TRT SPOR, in occasione della finale di Coppa Italia tra Bologna e Milan. Tra i vari argomenti affrontati, l’ex capitano giallorosso si è soffermato anche su Claudio Ranieri e sull’ipotesi di un suo possibile ritorno alla Roma in veste dirigenziale. Queste le sue parole:

Il lavoro di Ranieri?La Roma con Ranieri è cambiata sicuramente. Ha portato un grande entusiasmo e, come possiamo definire, è un vero ‘uomo di Roma’. Ha fatto un lavoro straordinario, portando la Roma dal basso fino a giocare in Champions League. Questo è un percorso che va sicuramente apprezzato, e per questo siamo tutti felici di lui”.


OneFootball Videos


Torneresti alla Roma? “Se ci fosse l’opportunità di avere un ruolo importante nella Roma, lo valuterei sicuramente. La Roma è sempre stata la mia casa, e se un giorno dovessi essere chiamato, ci siederemo e valuteremo tutto. Sono stato un giocatore importante per la Roma, e se dovesse esserci un incarico importante, lo considererò”.

Ver detalles de la publicación