PianetaSerieB
·12 de enero de 2025
PianetaSerieB
·12 de enero de 2025
Reduce da un girone d’andata estremamente al di sotto delle aspettative in blucerchiato, a margine del quale non è riuscito a replicare lo stellare rendimento posto in essere nella passata stagione a Cosenza, Gennaro Tutino potrebbe clamorosamente dire addio alla Sampdoria già a gennaio per sposare un altro progetto in Serie B e provare a riscattarsi.
Come riportato da SalernitanaNews.it, infatti, l’attaccante campano sarebbe finito proprio nel mirino della Bersagliera. Una clamorosa suggestione, per il momento, che starebbe però acquisendo sempre maggiore consistenza in città nelle ultime ore.
Danilo Iervolino vorrebbe infatti chiudere il già rivoluzionario calciomercato invernale con un botto di incommensurabile portata, ma prima i granata dovrebbero piazzare numerosi esuberi per finanziare l’investimento (Simy, l’interruzione del prestito di Wlodarczyk, Kallon, Braaf e Dalmonte i principali indiziati).
I liguri, dal canto loro, sarebbero obbligati a riscattare l’attaccante dai silani allo scoccare della prima presenza nel mese di febbraio: 3 milioni di euro che peserebbero in maniera molto profonda sullo già zoppicante bilancio del club, il quale potrebbe quindi decidere di non puntare più sul classe 96′ già nell’immediato.
L’entourage del ragazzo avrebbe smentito la traccia, ma i rumors di un suo ritorno all’Ippocampo negli ultimi giorni della sessione di gennaio si fanno sempre più insistenti, complice anche il gradimento e il legame del stesso con la piazza. “Follie” che solo il mercato sa regalare, ma da tenere assolutamente in considerazione.