DirettaFanta
·2 de octubre de 2024
DirettaFanta
·2 de octubre de 2024
La sconfitta contro l’Inter è ormai alle spalle e gli uomini di Runjaic sono in preparazione per la prossima gara casalinga, contro il Lecce.
Inizio di campionato al di sopra delle aspettative per l’Udinese, che ha conquistato la vetta della classifica dopo le prime 4 giornate. Le sconfitte contro Roma e Inter, però, hanno riportato sulla Terra i bianconeri, i quali, in vista della gara casalinga contro il Lecce, cercano riscatto per recuperare ciò che avevano interrotto. Infatti, nonostante queste sconfitte, l’Udinese ha ottenuto vittorie contro Parma, Lazio e Como, portando fiducia all’interno dello spogliatoio e ai tifosi. Di seguito le probabili scelte del mister bianconero per la sfida contro i pugliesi.
Dopo aver utilizzato il 3-4-2-1 per le prime giornate di campionato, Runjaic ha preferito un maggiore contenimento in mezzo al campo, passando al 3-5-2. Il tedesco affiderà la porta al solito Okoye. In difesa riconfermato Tourè, affiancato da Kabasele e Bijol. Sulle fasce agiranno nuovamente Zemura e Ehizibue. Chiavi del centrocampo affidate al trio Lovric–Karlstrom–Ekklenkamp. In avanti, come conseguenza al cambio modulo, partirà nuovamente dalla panchina Brenner, favorendo la coppia d’attacco Thauvin-Lucca.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Tourè, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekklenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.