Pagine Romaniste
·26 de enero de 2025
Pagine Romaniste
·26 de enero de 2025
Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della vittoria sull’Udinese per 1-2. Queste le parole del capitano giallorosso:
È bello rivederti con il sorriso “Era importante vincere per la nostra classifica. In trasferta stavamo facendo un po’ fatica. Siamo andati sotto immeritatamente e quindi ci siamo caricati nello spogliatoio. Siamo usciti con l’intenzione di vincere e ci siamo riusciti. Questa partita era molto importante”.
Stavate pensando a quanta vittoria in trasferta? “Si, assolutamente. Perché in casa viviamo trovato il nostro ritmo. In casa sta andando secondo i piani e ci stava mancando in trasferta. Oggi ce lo siamo detti, come ho detto prima nello spogliatoio pensavamo di star facendo cose positive ma eravamo sotto. Quindi la squadra ha reagito e si vede quando una squadra entra in campo e vuole la vittoria come fosse per la vita. Oggi è stato così”.
Perché siete rientrati subito dopo l’intervallo ?
“Perché ci eravamo caricati troppo e iniziava a fare un po’ troppo caldo e quindi ci siamo detti di uscire fuori. Volevamo tanto vincere questa partita e ci siamo riusciti”.