Udinese, Runjaic: “Sconfitta evitabile. Lucca? Non so rispondere sul mercato” | OneFootball

Udinese, Runjaic: “Sconfitta evitabile. Lucca? Non so rispondere sul mercato” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de enero de 2025

Udinese, Runjaic: “Sconfitta evitabile. Lucca? Non so rispondere sul mercato”

Imagen del artículo:Udinese, Runjaic: “Sconfitta evitabile. Lucca? Non so rispondere sul mercato”

Il tecnico dell’Udinese Runjaic ha deciso di tratteggiare gli aspetti negativi e positivi della gara contro la Roma ai microfoni di DAZN.

l’Udinese cade in casa contro la Roma col risultato di 1-2. I friulani non sono stati impeccabili per quanto riguarda il consolidamento del risultato. Nel post-partita Runjaic ha voluto analizzare la prestazione: “Abbiamo subito dei gol evitabili causati da nostri errori, poi purtroppo è arrivata la sconfitta, si poteva evitare. Bisogna essere sinceri”.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Udinese, Runjaic: “Sconfitta evitabile. Lucca? Non so rispondere sul mercato”

UDINE, ITALY – JANUARY 11: Kosta Runjaic, Head Coach of Udinese, looks on prior to the Serie A match between Udinese and Atalanta at Stadio Friuli on January 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole di Runjaic

Che fine ha fatto l’Udinese vista con l’Atalanta?

“Il calcio si svolge nel presente, non conta quanto fatto con l’Atalanta o altrove. Il nostro stadio dev’essere un fortino contro tutti, abbiamo giocato in maniera solida nel primo tempo ma non in maniera ottimale per come eravamo noi e la Roma, dobbiamo esserne coscienti, dobbiamo migliorarci, affilare le armi, dare di più in campo, dobbiamo fare un passo in avanti nella mentalità”.

La Roma?

Una squadra difficile da affrontare, che ha giocato già in Olanda, erano un po’ stanchi inizialmente, ci siamo chiusi bene ma nella ripresa non siamo riusciti a pungere ancora. Abbiamo subito dei gol evitabili causati da nostri errori, poi purtroppo è arrivata la sconfitta, si poteva evitare. Bisogna essere sinceri”.

Non so rispondere sul mercato, ne parliamo tra di noi, parliamo intensamente di determinate cose ma rimangono tra di noi, mi concentro sul Venezia”

Ver detalles de la publicación