Verona, Zanetti: “Vediamo la luce, dobbiamo continuare così” | OneFootball

Verona, Zanetti: “Vediamo la luce, dobbiamo continuare così” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·31 de marzo de 2025

Verona, Zanetti: “Vediamo la luce, dobbiamo continuare così”

Imagen del artículo:Verona, Zanetti: “Vediamo la luce, dobbiamo continuare così”

Dopo il pareggio per 0-0 tra Verona e Parma, l’allenatore degli scaligeri Paolo Zanetti ha commentato così la gara a Dazn.

Termina 0-0 la sfida salvezza tra Verona e Parma. Le due squadre non sono riuscite a sopraffarsi a vicenda e da questa sfida ne è uscito un pareggio corretto considerando le occasioni avute da una parte e dall’altra. Gli uomini di Zanetti si sono difesi con le unghie e con i denti e hanno portato a casa un punto che muove la classifica, ma che non li allontana dal vortice della zona retrocessione. L’unico brivido della partita è stata la traversa colpita da Mosquera che ha rischiato di far precipitare la situazione per gli emiliani. Dopo la sfida, l’allenatore della squadra di casa Paolo Zanetti ha commentato così la prestazione dei suoi uomini a Dazn.


OneFootball Videos


Parma, le parole di Zanetti

Sulla sfida: “Stamani avevo la febbre, ma non potevo abbandonare la squadra: mi sono imbottito di farmaci, ora non vedo l’ora di andare a letto perché sono cotto”.

Sul risultato: “Sì, un punto importante dopo una bella partita, combattuta. C’era tanto in palio per entrambe le squadre, ma noi torniamo a +7 sulla terzultima. Continuiamo sul percorso, dando continuità all’ultima vittoria. E per noi è importante anche aver fatto un altro clean sheet”.

Vedete la luce? “La vediamo ma è ben lontana, dobbiamo stare sul pezzo. Abbiamo recuperato due ragazzi importanti, pur perdendone altri: sia Dawidowicz che Bernede mi sono piaciuti molto. Serdar e Tengstedt sono giocatori importanti ma devono mettere minuti importanti e crescere ancora di condizione”.

Ver detalles de la publicación