Verso Bari-Palermo, il doppio ex Parisi: “Mi aspetto un match equilibrato. Tiferò per i rosanero” | OneFootball

Verso Bari-Palermo, il doppio ex Parisi: “Mi aspetto un match equilibrato. Tiferò per i rosanero” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·7 de abril de 2025

Verso Bari-Palermo, il doppio ex Parisi: “Mi aspetto un match equilibrato. Tiferò per i rosanero”

Imagen del artículo:Verso Bari-Palermo, il doppio ex Parisi: “Mi aspetto un match equilibrato. Tiferò per i rosanero”

La trentatreesima giornata del campionato di Serie B si aprirà al San Nicola con la sfida tra Bari e Palermo. Il doppio ex della sfida, Alessandro Parisi, ha rilasciato un’intervista a ilovepalermocalcio.com per analizzare il momento delle due squadre:

Il Bari in questo campionato ha dimostrato di avere un equilibrio maggiore rispetto alle stagioni passate. In questa parte finale del campionato proveranno a giocarsi le loro carte nella corsa alla qualificazione ai play-off. In tal senso mi aspetto un match equilibrato, anche se ai punti e dal punto di vista mentale penso che i rosanero possano partire in vantaggio“.


OneFootball Videos


Queste ultime vittorie rappresentano per il Palermo linfa vitale. La squadra ha riacquisito le sue certezze e penso che allo stato attuale sia quella che sta meglio. Tutti questi aspetti rilanciano senza dubbio le ambizioni promozione attraverso il mini torneo dei play-off“.

I trascorsi a Bari non si cancellano e sono legato a quella piazza da bellissimi ricordi. Detto questo io sono nato a Palermo, è la mia città e non posso che tifare per i rosanero“.

Ver detalles de la publicación