Verso Inter-Napoli, una striscia che fa ben sperare! – Sky | OneFootball

Verso Inter-Napoli, una striscia che fa ben sperare! – Sky | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·7 de noviembre de 2024

Verso Inter-Napoli, una striscia che fa ben sperare! – Sky

Imagen del artículo:Verso Inter-Napoli, una striscia che fa ben sperare! – Sky

L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League.

IL RECUPEROL’Inter ospiterà il Napoli nella gara valida per l’undicesima giornata della Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria contro l’Arsenal con il punteggio di 1-0, vogliono raggiungere la vetta del campionato italiano superando i partenopei allenati dall’ex Antonio Conte. Sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi e l’importante recupero per i nerazzurri avutosi contro i Gunners si è espresso Matteo Barzaghi a Sky Sport: «Centrale l’importanza di Calhanoglu per questa squadra. Il suo recupero è fondamentale, anche in vista del Napoli. Vittoria sofferta, di personalità, ma Inzaghi ha avuto di nuovo ragione. Tutte le volte dubitiamo del turnover, ma alla fine è andata bene. Se avessimo prospettato questo scenario ai nerazzurri, prima dell’inizio della Champions League, tutti avrebbero firmato. La differenza tra Italia ed Europa è stata sottolineata da Lautaro Martinez, ma ora l’Inter ha bisogno di ripetere questa prestazione difensiva contro il Napoli. I nerazzurri hanno difeso alla grande, con De Vrij e Bisseck, riuscendo a fare cose importanti».


OneFootball Videos


Barzaghi sul periodo positivo dell’Inter in vista del Napoli

LA STRISCIA – Barzaghi ha poi proseguito sottolineando la dimostrazione mentale che l’Inter ha saputo dare dopo la sconfitta contro il Milan: «In questo momento, l’Inter sarebbe tra le prime otto della Champions League. Con 8 vittorie e 1 pareggio, non c’era modo migliore di dimostrare, dopo la sconfitta contro il Milan, il proprio valore. Ora i nerazzurri sono sulla buona strada in vista degli impegni futuri».

Ver detalles de la publicación