gonfialarete.com
·16 de abril de 2025
Verso Monza-Napoli, le probabili formazioni: debutto da titolare per Marin

gonfialarete.com
·16 de abril de 2025
Ostacolo importantissimo da superare, in vista della lotta Scudetto, per il Napoli di Antonio Conte, che, nel pomeriggio di Sabato, affronterà il Monza di Alessandro Nesta. Antonio Conte ha già iniziato a preparare la gara con i brianzoli, che potrà valere moltissimo vista la gara dell’Inter, nel pomeriggio di Domenica, a Bologna.
Uno degli anticipi della trentatreesima giornata di campionato sarà Monza-Napoli, un match fondamentale per gli azzurri e per il prosieguo nella lotta allo scudetto, che vede protagonista la squadra di Conte e l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo aver disputato due partite di lunedì, sarà il Napoli a scender prima in campo, con i nerazzurri impegnati Domenica nell’ostico campo di Bologna. Per questa partita delicatissima, il Napoli non avrà a disposizione Alessandro Buongiorno e Juan Jesus, entrambi ai box per infortunio.
Ci sarà il debutto in campionato da titolare, dopo la disastrosa partita dell’Olimpico in Coppa Italia, contro la Lazio. Tornerà a centrocampo Anguissa, il quale prenderà il posto dell’ottimo Billy Gilmour. Per quanto riguarda il fronte offensivo, non dovrebbero esserci particolari modifiche, con il tecnico leccese che confermerà l’ormai noto tridente composto da Politano, Neres e Lukaku.
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Ciurria, Kyriakopoulos; Caprari, Mota.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rafa Marin, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/