Calcionews24
·17 de febrero de 2025
Vieira, le dichiarazioni del tecnico rossoblu nel post partita di Genoa Venezia: «Tifosi importantissimi per la squadra, oggi sono stati decisivi i cambi»

Calcionews24
·17 de febrero de 2025
Vieira, ai microfoni di DAZN, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su Genoa Venezia di Serie A.
LE PAROLE – «Dobbiamo continuare a lavorare e a crescere. Primo tempo molto difficile per noi, il Venezia ha fatto un’ottima partita, siamo rimasti solidi in difesa e organizzati a centrocampo. Abbiamo fatto gol importanti, con giocatori che sono entrati che hanno portato intensità e qualità».
CAMBI – «Importantissimi, sono stati decisivi per noi. Questa è la forza del gruppo, abbiamo avuto giocatori che sono entrati e hanno portato energia positiva, sin da quando sono arrivato su questa panchina. La nostra voglia è quella di avere più possesso, ma ogni tanto con squadre come il Venezia è difficile, abbiamo provato a giocare, però i nostri difensori hanno fatto le scelte giuste. Con Caleb siamo stati più forti fisicamente e abbiamo fatto i due gol».
SALVEZZA – «La nostra mentalità deve essere sempre questa. Abbiamo stabilità con il nuovo presidente, e dobbiamo averla anche sul campo. Siamo sulla strada giusta».
TIFOSI – «Oggi se abbiamo fatto bene nel secondo tempo è per loro, che hanno avuto una parte importantissima rimanendo dietro la squadra».