AreaFanta
·8 de febrero de 2025
AreaFanta
·8 de febrero de 2025
Rimasto a guardare per tutti i novanta minuti i suoi compagni battere 2-1 ieri al Sinigaglia il Como sotto i colpi del “rivale” di reparto Randal Kolo Muani, Dusan Vlahovic ha fatto parlare di sé nel post-gara non solo per l’ennesima esclusione dai titolari da parte di Thiago Motta.
Catturato dalle telecamere di DAZN seduto in panchina in un serio dibattito con Mattia Perin, il centravanti serbo ha rivolto un’aperta critica a Federico Gatti, reo di essersi fatto scappare in maniera eccessivamente morbida Patrick Cutrone al 57′, sul punteggio di momentanea parità, su un lancio dalla destra di Gabriel Strettezza: il capitano dei padroni di casa ha anticipato l’ex Frosinone con una volée che, per fortuna dei bianconeri, si è però spenta a lato.
“Ehi, io non capisco Gatti cosa fa. Non guarda l’uomo. Abbiamo preso quell’azione nel secondo tempo, palla lunga e lui guarda la palla. Cosa fa? Guarda la palla! Metti il corpo, non possono spostarti altrimenti diventa giallo”.
Un classico episodio di campo, ma comunque decisamente inatteso per modi e contesto, considerato soprattutto il rapporto notoriamente molto solido instaurato fra i due anche lontano dal campo.