Vlahovic non parla dell’infortunio dopo Serbia Danimarca: «Abbiamo giocato la migliore partita degli ultimi due anni. È mancata un po’ di fortuna» | OneFootball

Vlahovic non parla dell’infortunio dopo Serbia Danimarca: «Abbiamo giocato la migliore partita degli ultimi due anni. È mancata un po’ di fortuna» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18 de noviembre de 2024

Vlahovic non parla dell’infortunio dopo Serbia Danimarca: «Abbiamo giocato la migliore partita degli ultimi due anni. È mancata un po’ di fortuna»

Imagen del artículo:Vlahovic non parla dell’infortunio dopo Serbia Danimarca: «Abbiamo giocato la migliore partita degli ultimi due anni. È mancata un po’ di fortuna»

Vlahovic non parla dell’infortunio dopo Serbia Danimarca: tutte le dichiarazioni dell’attaccante della Juve

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato nel post-partita di Serbia-Danimarca dopo essere uscito dal campo per infortunio che non ha analizzato a Tv Arena.

PAROLE – «Di sicuro è mancata un po’ di fortuna. Una partita difficile contro un avversario che ci ha dato tanti problemi. Erano 30 anni e più che non li battevamo, per non parlare a memoria adesso… Avevamo una chance andare al primo posto con una vittoria, ma non ci siamo riusciti, penso che abbiamo giocato la miglior partita degli ultimi due anni.  Credo che la partita di oggi abbia mostrato tutto. Abbiamo giocato una partita di altissima qualità. Credo che questa sia la strada giusta e che questo sia il modo di giocare contro tutti. Attaccando e senza paura. Penso che se continuiamo così potremo può crescere fino a diventare una nazionale seria».

Ver detalles de la publicación