Calcionews24
·31 de enero de 2025
Voti Roma-Eintracht Francoforte: i giallorossi hanno la voglia di Ranieri. Angelino premiato dal gol, sono tanti che funzionano benissimo
![Imagen del artículo:Voti Roma-Eintracht Francoforte: i giallorossi hanno la voglia di Ranieri. Angelino premiato dal gol, sono tanti che funzionano benissimo](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.calcionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F09%2FImage_Photo809057.jpg)
Calcionews24
·31 de enero de 2025
Missione compiuta: la Roma all’ultima giornata del girone di Europa League regola i tedeschi di Francoforte con una rete per tempo ed effettua una prestazione convincente. Ne è prova i voti molto positivi ricevuti da un bel gruppo e di giocatori e anche dall’allenatore. La fonte è La Gazzetta dello Sport.
RANIERI – voto 7: «Si affida ai big, ma in corsa indovina anche i cambi, con Soulé e Shomurodov. La Roma ha dentro la sua voglia di lavorare».ANGELINO – voto 7,5: «Spinta costante, un motorino perpetuo. Fa sempre su e giù e mette dentro un’infinità di palloni. Il gol è il giusto premio».MANCINI – voto 7: «Il palo di testa e l’assist per Angelino. E’ più prezioso quando si sgancia che in difesa. Gara che pesa assai la sua».HUMMELS – voto 7: «Letture sempre perfette, non sbaglia una chiusura. Maestro nella gestione degli spazi, anche quando accorcia il campo».DYBALA – voto 7: «A tratti indiavolato, difficile da prendere quando va via palla al piede. Serpentine, finte e pulizia nel paleggio. E’ la Joya».SHOMURODOV – voto 7: «Entra nella ripresa e piazza il gol del 2-0, quello della sicurezza, con progressione e perseveranza. E’ felice come un bambino. Magari perché sa già che resterà ancora in gialorosso…».