Yildiz punto di riferimento della Juventus, Della Valle sicura: «Senza di lui è una squadra povera a livello qualitativo. Con la Lazio sarebbe stata tutta un’altra partita» | OneFootball

Yildiz punto di riferimento della Juventus, Della Valle sicura: «Senza di lui è una squadra povera a livello qualitativo. Con la Lazio sarebbe stata tutta un’altra partita» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11 de mayo de 2025

Yildiz punto di riferimento della Juventus, Della Valle sicura: «Senza di lui è una squadra povera a livello qualitativo. Con la Lazio sarebbe stata tutta un’altra partita»

Imagen del artículo:Yildiz punto di riferimento della Juventus, Della Valle sicura: «Senza di lui è una squadra povera a livello qualitativo. Con la Lazio sarebbe stata tutta un’altra partita»

Yildiz Juve: Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato così in esclusiva a Juventusnews24 dopo Lazio Juve del turco

In esclusiva a Juventusnews24, la giornalista de La Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle ha pronunciato parole importanti nei confronti di Kenan Yildiz, squalificato contro Bologna e Lazio a causa del rosso rimediato col Monza. Le sue dichiarazioni.

La Juventus ha tenuto nel primo tempo il baricentro alto per il suo modo di aggredire contro invece una Lazio a cui è mancato nei primi 45 minuti il palleggio soprattutto dietro Castellanos, quindi a livello dell’ultima rifinitura. Come mai, a suo parere, i bianconeri non sono riusciti a concretizzare il vantaggio?


OneFootball Videos


«Per il discorso che facevo prima della qualità. Purtroppo questa squadra, che comunque è una squadra che magari riesce anche a tirare fuori il carattere, senza Yildiz è una squadra veramente molto povera a livello qualitativo. Nico Gonzalez comunque è un giocatore più di quantità che di qualità, magari ti fa tanto lavoro –  a parte che ieri ha giocato male – però magari ti fa un lavoro di un certo tipo, ti aiuta in fase difensiva però non ha quel guizzo, quella giocata. Secondo me con Yildiz sarebbe stata tutta un’altra partita perché in queste situazioni avere – sulla trequarti la Juventus ieri aveva McKennie e Nico Gonzalez – quindi, parliamoci chiaro, (ride, ndr) con tutto il bene però sono giocatori già di quantità che di qualità, più di rottura. Quindi insomma è mancato proprio quel giocatore che ti potesse inventare qualcosa, ecco magari anche – ovviamente con le dovute proporzioni – un Koopmeiners forse ti poteva essere più utile ecco.L’assenza di Yildiz secondo me si è vista e sentita tantissimo ieri».

Ver detalles de la publicación