Allegri torna sull’addio alla Juventus: ”Esonero non per colpa di Giuntoli!” | OneFootball

Allegri torna sull’addio alla Juventus: ”Esonero non per colpa di Giuntoli!” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 novembre 2024

Allegri torna sull’addio alla Juventus: ”Esonero non per colpa di Giuntoli!”

Image de l'article :Allegri torna sull’addio alla Juventus: ”Esonero non per colpa di Giuntoli!”

A distanza di sei mesi dalla separazione con la Juventus, Massimiliano Allegri è tornato a parlare di passato e… di futuro.

Intervistato dai microfoni di Striscia La Notizia, che questa sera gli consegnerà il celebre tapiro d’oro, Massimiliano Allegri è tornato a parlare della Juventus e della sua brusca separazione con il club bianconero:


Vidéos OneFootball


”Esonerato per colpa di Giuntoli? Assolutamente no, sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro sempre il meglio”, ha detto Allegri. E quando Staffelli gli ha chiesto un commento sulla Juve di Thiago Motta, il tecnico ha risposto così: ”Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco”.

Il fatto è noto a tutti: lo sfogo al termine della finale di Coppa Italia, le crepe con la dirigenza e un rapporto ai minimi storici con la piazza non hanno fatto altro che accelerare il processo di separazione tra le parti. Ma mentre Madama è ripartita con nuovi interpreti e il sopracitato Motta, Allegri è ancora senza panchina, in attesa di un progetto da cui ripartire. Le idee, per ora, sono poche: la Roma si è sistemata con Ranieri, il Manchester United con Amorim. L’impressione è che Max dovrà pazientare ancora parecchio prima di tornare in campo.

Allegri, futuro incerto. E intanto scherza sulla Premier…

Il futuro dell’allenatore livornese galleggia ancora nell’incertezza. Dubbi spezzati dal diretto interessato con una buona dose di ironia, che nei suoi discorsi difficilmente manca. Quando pizzicato sulla questione, Allegri ha risposto…alla sua maniera:

”Ancora senza club? Sto bene anche in vacanza. Io ad un passo dalla Premier League? C’era la Manica, il mare di mezzo…mi mancavano i braccioli per nuotare fino a là.”

A commentare la situazione ci aveva pensato qualche settimana fa il padre del classe ’67, Augusto Allegri:

Ritorno in panchina? Questo lavoro gli piace, speriamo che trovi qualcosa. Lui sta bene, ma è un pò agitato…”

À propos de Publisher