PianetaChampions
·8 janvier 2025
PianetaChampions
·8 janvier 2025
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul chiacchierassimo futuro di Marcus Rashford. Nonostante gli interessi di Juventus e Milan, con i dirigenti rossoneri che in queste ore hanno incontrato il fratello-agente dell’inglese, sulle tracce dell’attaccante in uscita dal Manchester United ci sarebbe ora anche un sempre più scatenato Como.
A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). Il Como non avrebbe problemi ad accontentare il classe 1997 dal punto di vista economico, anche in virtù del fatto che il Manchester United non ha aperto a contribuire al pagamento di parte dello stipendio.
La società lombarda farebbe leva anche sulla presenza di Raphael Varane (ora ambasciatore del club) con cui ha giocato in Inghilterra. In questi giorni si sta allenando con il Como anche Dele Alli, amici dai tempi della nazionale inglese. Su Marcus Rashford c’è soprattutto il Milan, ma anche la Juventus si è informata nei giorni scorsi.
Il Como, quindi, si unisce alla corsa per Marcus Rashford. L’inglese non ha ancora scelto la sua prossima destinazione, ma vuole capire lo spazio, il ruolo e l’impiego che la sua futura squadra potrà garantirgli. Il fratello-agente è stato a Milano nella giornata di mercoledì 8 gennaio proprio per capire le intenzioni delle varie squadre interessate.
Il Milan non ha ancora presentato un’offerta, ma ha confermato che Rashford avrebbe un ruolo da protagonista. Il Como non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese.