Cagliarinews24
·20 mai 2025
Battistini (ag. Caprile): «La fiducia e la stima di Nicola sono state molto importanti. Ora ritrova Conte: coincidenze che il calcio regala»

Cagliarinews24
·20 mai 2025
Graziano Battistini (ag. Caprile) è intervenuto in vista dell’imperdibile match che andrà in scena al Maradona tra il Napoli e il Cagliari. Ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rendimento del classe 2001 ai microfoni di Sportitalia. Ve le riportiamo di sotto riprese da TMW:
DIRITTO DI RISCATTO – «Domanda che dovete fare al presidente del Cagliari, fino a ora c’era in ballo la stagione e quindi non ne abbiamo parlato, vediamo».
NICOLA – «La fiducia e la stima del mister sono state molto importanti, soprattutto per fa sì che non avesse dubbi quando è arrivato a Cagliari, con la squadra nei bassifondi della classifica».
CONTE – «Sono quelle coincidenze che il calcio ti regala, curiose più che altro. Con Conte ha sempre avuto un ottimo rapporto, lui è un uomo molto schietto e vero, che sta cercando di raggiungere un traguardo che sarebbe storico e molto, molto importante. Elia da parte sua ha portato a casa un traguardo altrettanto importante per gli obiettivi suoi e del club».