DirettaCalcioMercato
·6 janvier 2025
DirettaCalcioMercato
·6 janvier 2025
L’immortale Manuel Neuer va verso un’estensione del contratto con il Bayern Monaco. Il numero 1 tedesco giocherà ancora un anno con i bavaresi.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Bayern Monaco è pronto ad avanzare un’offerta formale a Manuel Neuer per estendere il contratto, attualmente in scadenza nel 2025, di un altro anno. Il portiere tedesco difenderà i pali dei bavaresi fino al 2026.
DORTMUND, GERMANY – NOVEMBER 30: Manuel Neuer gestures during the Bundesliga match against Borussia Dortmund at Signal Iduna Park on November 30, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Arrivato dallo Schalke 04 nel 2011 per 30 milioni, Manuel Neuer ha segnato la storia del Bayern Monaco. Il portiere tedesco, con addosso la maglia dei bavaresi, è diventato uno dei migliori al mondo stravincendo qualsiasi competizione. Il suo palmares parla da sé: 2 Champions League, 2 Mondiali per club, 24 titoli casalinghi tra campionati, coppe e supercoppe, oltre che il Mondiale con la Germania nel 2014.
L’avventura tra Manuel Neuer e il club bavarese continuerà. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i tedeschi sono pronti a formalizzare un’offerta di rinnovo fino al 2026. Non solo Neuer, il Bayern lavora anche per il rinnovo di Musiala.