Inter News 24
·26 février 2025
Biasin loda l’Inter: «Passa il turno in Coppa Italia anche contro quel preconcetto, c’è una sola nota stonata». Poi puntualizza sulla nascita dell’U23

Inter News 24
·26 février 2025
Attraverso un editoriale pubblicato per TMW, Fabrizio Biasin ha detto la sua su Inter Lazio di ieri sera in Coppa Italia, ma si è anche proiettato sul progetto futuro dei nerazzurri riguardante la creazione della seconda squadra.
SU INTER LAZIO – «L’Inter passa il turno in Coppa Italia e ci riesce anche contro il preconcetto di chi da giorni pensava “va be, lasceranno perdere la coppetta”. E invece no. La partita contro la Lazio conferma che la frase “vogliamo dare il massimo in tutte le competizioni” è tutto tranne che una frase fatta. Nota stonata, il ko di Darmian. Inzaghi si ritrova con gli esterni contati (Dimarco, Dumfries e stop) ma sa che può contare su un grande gruppo»
SULL’ANNUNCIO DI MAROTTA RIGUARDANTE L’U23 DELL’INTER – «Sta per nascere l’Under 23 dell’Inter. Lo ha annunciato il cda del club. Giocherà a Monza. Una grande idea. Però attenzione: non basta dire “facciamo l’Under 23” bisogna anche starle dietro. Altrimenti ci si culla dietro all’idea che quella sia la fabbrica dei futuri campioni e d’un tratto ti ritrovi a un passo dalla serie D e con i tuoi giovanotti più promettenti che non giocano né con i grandi (“non sono pronti”) e nemmeno con i piccoli (“servono per la panchina dei grandi”)»