👊 Bocchetti si presenta: “FarĂČ di tutto per salvare il Monza! Ultimo posto inaccettabile” | OneFootball

👊 Bocchetti si presenta: “FarĂČ di tutto per salvare il Monza! Ultimo posto inaccettabile” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·26 décembre 2024

👊 Bocchetti si presenta: “FarĂČ di tutto per salvare il Monza! Ultimo posto inaccettabile”

Image de l'article :👊 Bocchetti si presenta: “FarĂČ di tutto per salvare il Monza! Ultimo posto inaccettabile”

Salvatore Bocchetti si Ăš presentato questa mattina alla stampa in qualitĂ  di nuovo allenatore del Monza. Ecco quanto ripreso da GDM.com:

“Vorrei ringraziare Nesta, che ci ha messo il cuore. Purtroppo il calcio ù questo, ù fatto di numeri e risultati. Se non arrivano questi, bisogna fare di tutto per restare in Serie A, non retrocedere. Ho detto anche a Salvatore: questa rosa, questa squadra non ù da ultimo posto in classifica. È inaccettabile che sia lì. Salvarsi ù l’unico obiettivo che abbiamo per questa stagione, dovremo fare di tutto”.


Vidéos OneFootball


“Ringrazio Bianchessi e Galliani per questa opportunitĂ , darĂČ tutto me stesso. FarĂČ di tutto e di piĂč per raggiungere l’obiettivo della salvezza. La squadra Ăš triste, com’ù normale dopo un esonero. Ma c’ù la volontĂ  di ripartire e fare risultato giĂ  sabato col Parma. Siamo pronti, ho visto i ragazzi belli vivi, faremo di tutto per fare risultato giĂ  sabato: Ăš l’unica cosa che conta”.

“Analogie tra la salvezza del Verona di due anni fa e quest’anno? Ho visto il Monza quando ha vinto 3-0 al Bentegodi quest’anno, ero lĂŹ per aggiornarmi come Ăš giusto che sia. Ho portato bene
 L’ho detto anche a Galliani. A Verona la squadra aveva 5 punti ed era molto demoralizzata, non voglio fare paragoni tra questa e quella situazione ma ci sono oggi i presupposti per fare come allora se non di piĂč. Sono sicuro che raggiungeremo l’obiettivo. Ci sarĂ  da lavorare, l’unica strada che conosco Ăš il lavoro, ma ho trovato terreno fertile perchĂ© il gruppo Ăš giĂ  predisposto al riguardo. Sono qui per valorizzare ciĂČ che ho a disposizione”.

À propos de Publisher