Bonucci: “Messi o Ronaldo? No, il mio incubo da marcare era Duvan Zapata” | OneFootball

Bonucci: “Messi o Ronaldo? No, il mio incubo da marcare era Duvan Zapata” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·7 octobre 2024

Bonucci: “Messi o Ronaldo? No, il mio incubo da marcare era Duvan Zapata”

Image de l'article :Bonucci: “Messi o Ronaldo? No, il mio incubo da marcare era Duvan Zapata”

Leonardo Bonucci ospite del Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa, ha spiazzato tutti svelando chi è stato l’attaccante più difficile da marcare in carriera: Duvan Zapata.

Ospite domenica sera del Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa, Leonardo Bonucci ha parlato di tattica e della sua carriera, toccando alcuni nodi cruciali del suo lunghissimo viaggio nel mondo del calcio. L’ex difensore bianconero ha svelato che l’attaccante più complicato da marcare nel corso della sua carriera, non sono stati né Cristiano Ronaldo e neanche Lionel Messi, bensì Duvan Zapata ai tempi dell’Atalanta.


Vidéos OneFootball


Bonucci spiazza tutti: “Attaccante più difficile da marcare? Chi non mi faceva dormire era Zapata”

Ai microfoni de Il Club di Sky Sport, Leonardo Bonucci ha affrontato diverse tematiche. Dal nuovo Napoli di Antonio Conte capolista del campionato al nuovo corso della Juventus con Thiago Motta in panchina. L’ex difensore bianconero ha spiazzato tutti gli ospiti in studio alla domanda inerente all’attaccante più difficile da marcare. Tutti si aspettavano un nome di blasone mondiale come Messi o Ronaldo, ma Bonucci ha sorpreso tutti facendo il nome di Duvan Zapata.

Messi o Ronaldo? “Quello che mi menava e con cui mi sono divertito è stato Suarez… Lui le prende e le dà senza nessun problema. Il mio incubo che non mi faceva dormire era Zapata… Passavo le notti insonni prima di giocare con lui. Potenza, fisico, era davvero il mio incubo. Poi ho avuto la fortuna di giocare contro Drogba, Messi, Ronaldo, Torres…“.

À propos de Publisher